Pannelli Acustici | Pannelli Poliuretano, Argilla e Perlite | Pannelli Acustici Decorativi | Contattaci | Links

Navigare Facile

Pannelli Acustici Decorativi

Arredare con i Pannelli Acustici

I pannelli acustici sono essenziali per locali, auditorium, sale di registrazione, scuole, officine, laboratori e tanti altri luoghi nei quali la musica oppure il rumore rischiano di diventare fastidiosi per le persone che vivono negli immobili contigui...proprio come accade in alcuni condomini. Gli isolanti acustici non sono, infatti, meno importanti nelle abitazioni private e negli uffici, in particolare quando la presenza dei vicini si fa sentire ad ogni ora del giorno e della notte, e numerose persone hanno già scelto di insonorizzare la propria casa coniugando comodità e design.

Dove

Dimentichiamo i cartoni delle uova: i pannelli isolanti moderni sono anche complementi d'arredo capaci di dare un tocco di colore e di classe agli ambienti, sempre che non si preferiscano soluzioni studiate per nascondersi con estrema discrezione.

I più sobri possono scegliere pannelli acustici dai colori che si mimetizzano perfettamente con lo stile delle stanze oppure con tinte neutre adatte per gli stili d'arredo essenziali. Se però si vuole arredare mentre ci si libera dei rumori molesti è possibile scegliere tra un'ampia varietà di pannelli acustici con disegni, riproduzioni di dipinti famosi, icone degli anni passati, fedeli riproduzioni di pareti in legno, forme geometriche multicolor e tante altre idee che danno quel tocco in più ad ogni casa o ufficio.

Come in fatto di quadri, carte da parati e poster la fantasia può sbizzarrirsi e per gli amanti del classico non mancano pannelli acustici in legno con venature a vista e raffinate decorazioni oppure rivestiti in pelle per sposarsi a studi e sale riunioni di prestigio.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio